Questo corso tratterà alcuni degli argomenti più in voga in questo momento, dove la massimizzazione delle vendite e del revenue interno sta diventando un “must” per tutte le strutture ricettive:
-up-selling
In fase di check in, come individuare il miglior momento per proporre un up selling, e soprattutto a che tipo di cliente proporlo. In che modo, e quali leve utilizzare.
-cross-selling
Spostare la capacità di spesa del nostro ospite, su quelli che sono i centri di ricavo a noi più importanti, (per importanti, si intende con una maggiore marginalità)
La capacità di trasmettere interesse al nostro cliente, sui servizi interni e o esterni, che possono portarci guadagni non preventivati in fase di redazione del business plan.
Ogni tuo ospite, è differente, ma per ognuno di loro c'è sempre la possibilità di poter aumentare la sua spesa durante il suo soggiorno. Comprendi meglio il tuo ospite, avrai la possibilità di proporgli ciò che a lui piacerebbe.
Puoi acquistare il corso al costo di 99,00 + iva
oppure
prenotare il tuo posto al costo di 50,00 + iva e saldare la rimanenza entro 14 giorni prima dell'inizio del corso.
E' un progetto di Evoluzione Hotel sas - credits