1. COSTI E CONDIZIONI DI PAGAMENTO

L’iscrizione sarà perfezionata e confermata al ricevimento del pagamento della quota, che dovrà effettuarsi tramite carta di credito oppure bonifico bancario a favore di:
EVOLUZIONE HOTEL S.a.s. – Castiglione delle Stiviere (MN)
IBAN IT44F0867657570000000271003
Una copia della contabile del pagamento e copia della richiesta di partecipazione compilata, dovranno essere inviate via mail a info@formazionealberghiera.it

Nella quota di partecipazione sono compresi:

 

 

2. OGGETTO

Oggetto del presente contratto è la fornitura da parte di Evoluzione Hotel S.a.s., con le modalità di seguito descritte, di un corso di formazione professionale.

 

 

3. ISCRIZIONE AI CORSI

L’iscrizione s’intende avvenuta quando il partecipante avrà inviato copia del pagamento e il Form completo e debitamente firmato. All’atto del completamento dell’iscrizione verrà inviata alla casella di posta elettronica del partecipante la conferma dell’iscrizione.

 

 

4. SEDE E DATE DEI CORSI

Il corso di formazione professionale si terrà presso l’Hotel Saccardi & Spa**** di Caselle di Sommacampagna (VR) nelle date previste nel programma. EVOLUZIONE HOTEL S.a.s. per motivi organizzativi, potrà in ogni momento comunicare eventuali variazioni relative al calendario dei corsi e alla sede nella quale si terranno gli stessi.

 

 

5. DISDETTA PARTECIPAZIONE

Il candidato partecipante potrà annullare o rinviare l’iscrizione al corso di formazione professionale con comunicazione scritta a EVOLUZIONE HOTEL S.a.s. via mail. Tuttavia, qualora tale comunicazione pervenga a EVOLUZIONE HOTEL S.a.s. entro 14 giorni lavorativi prima della data d’inizio del corso, il candidato sarà in ogni caso tenuto a corrispondere a EVOLUZIONE HOTEL S.a.s. a titolo di penale il 50% della quota prevista di partecipazione. Il candidato non avrà diritto ad alcun rimborso della quota di partecipazione qualora invii la disdetta dopo il tempo indicato, o non si presenti al corso alla data stabilita, o ne interrompa la frequenza per cause e motivi non imputabili a EVOLUZIONE HOTEL S.a.s.

 

 

6. RINVIO O CANCELLAZIONE DEL CORSO PROFESSIONALE

EVOLUZIONE HOTEL S.a.s. per motivi organizzativi si riserva il diritto di rinviare il corso di formazione professionale a calendario, dandone semplice comunicazione scritta al candidato tramite e-mail. In questo caso, EVOLUZIONE HOTEL S.a.s. stabilirà una nuova pianificazione del corso e l’eventuale quota di partecipazione già versata potrà essere utilizzata a copertura del corso programmato successivamente. Il candidato, in caso di variazione della data fissata per il corso prescelto, potrà richiedere la restituzione della quota versata.

 

 

7. MATERIALE DIDATTICO

Il candidato prende atto che il corso di formazione professionale ed il materiale relativo sono di proprietà di EVOLUZIONE HOTEL S.a.s. Il candidato s'impegna a non trarre copia del materiale e a non diffonderne presso terzi il contenuto. Solo il materiale eventualmente inviato da EVOLUZIONE HOTEL S.a.s. al candidato via mail o al termine del corso di formazione professionale, potrà essere considerato trasmissibile a terze parti.

 

 

8. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

I dati forniti saranno oggetto di trattamento a mezzo di sistemi informatici, nonché manuali, nel pieno rispetto delle norme di legge a tutela delle persone e di altri soggetti, in ottemperanza al decreto legislativo n. 196 del 30/06/03.

L’utilizzo di tali dati sarà esclusivamente di uso interno. È facoltà del candidato partecipante al corso di formazione, richiederne la rettifica e la cancellazione in qualsiasi momento, scrivendo a EVOLUZIONE HOTEL S.a.s. Titolare delle informazioni fornite è EVOLUZIONE HOTEL S.a.s.