Appuntamento imperdibile per il mondo dell’ospitalità, con una nuova sede d’eccezione, il TH Lazise – Hotel Parchi del Garda e una terza sala tematica.
Dopo il grande successo delle passate edizioni, Formazione Alberghiera, in collaborazione con BCC Valpolicella Benaco ed Educazione Turismo, rinnova il suo impegno offrendo un evento ancora più ricco di energia, passione e opportunità. Una giornata interamente dedicata ai professionisti del turismo ricettivo, pensata per ispirare, aggiornare e connettere chi vuole innovare e crescere nel mondo dell’ospitalità sul Lago di Garda.
L’edizione 2025 presenta una location più ampia: il TH Lazise permette infatti di accogliere una community sempre più numerosa e dinamica, così da soddisfare la grande richiesta di partecipazione.
L’edizione di quest’anno presenta inoltre tre sale tematiche in contemporanea, per offrire contenuti ancora più mirati e approfonditi. Si potranno infatti seguire i lavori dell’Hospitality Area, dedicata a innovazione, trend e strategie nel mondo alberghiero. Per approfondire argomenti specifici si potrà prendere posto nella Focus Room, con focus operativi e gestionali su tematiche verticali. Gli operatori potranno anche assistere alle presentazioni del Destination Lab, sala dedicata alla valorizzazione territoriale e marketing della destinazione.
La partecipazione è gratuita, ma l’accesso sarà riservato esclusivamente agli operatori del settore turistico, alberghiero ed extra-alberghiero, per garantire un networking di qualità tra imprenditori, manager, consulenti e professionisti.
Una manifestazione che cresce, grazie all’interesse riscontrato e il supporto di Partner Istituzionali e Sponsor Preziosi che rendono possibile questa iniziativa. Tra questi, Destination Verona & Garda, Verona Garda Convention Bureau, FEDERALBERGHI Garda Veneto, Brescia, Mantova, Verona, Confcommercio Verona, FIPE Confcommercio Verona, Associazione Ristoratori di Verona e Provincia, Consorzio Albergatori e Ristoratori Sirmione.
Il programma completo sarà disponibile a breve sul sito ufficiale: lakegardahospitalitysummit.it.